Ixpira, su Travel ID il webinar sui voli Travelport

Ixpira, su Travel ID il webinar sui voli Travelport
12 Febbraio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Appuntamento per giovedì 1° marzo alle 13.30 su Travel ID con il seminario online I voli Travelport con Ixpira: booking semplificato, il primo appuntamento dedicato alle agenzie di viaggi per scoprire la nuova piattaforma B2B multicanale. Il webinar sarà condotto dal direttore generale, Marco Paghera, e dal ceo di Ixpira, Guy Luongo.

Ad appena un mese dalla sua nascita, infatti, la piattaforma ha annunciato l’accordo con Travelport per la distribuzione del prodotto voli – tramite integrazione via xml – con un booking semplificato e remunerativo per le agenzie di viaggi. «Siamo orgogliosi di essere Preferred Partner di Travelport e di integrare via xml l’intero portafoglio delle compagnie aeree presenti sul gds – aveva annunciato Guy Luongo alla firma dell’accordo – La nostra piattaforma prevede un’interfaccia semplificata, innovativa e user friendly che permette agli agenti di prenotare i voli senza utilizzare codici e caratteri tecnici».

Ixpira è nata meno di due mesi fa e ha già stretto importanti partnerhsip, tra cui quella con la rete di agenzie Enjoy My Travel Network, guidata da Silvio Paganini. Insieme al webinar è partita la campagna di comunicazione e di affiliazione. «Ci presentiamo a un mercato maturo con una offerta chiara e innovativa e siamo più competitivi grazie anche alle interessanti commissioni», conclude Luongo. Per iscriversi al webinar, gratuito e interattivo, basta accedere a Travelidentity.it e compilare il form all’interno del post Webinar Ixpira-Travelport.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore