Ixpira nuovo socio di Fto

16 Gennaio 13:34 2019 Stampa questo articolo

Ixpira entra in Fto (Federazione Turismo Organizzato). «Finalmente una nuova idea di associazione legata al mondo del turismo – dichiarano Guy Luongo e Marco Paghera, rispettivamente ceo e manager director del nuovo global service wholesaler che si rivolge al mercato del B2B nato da poco più di un anno – che si rivolge a tutto il mercato della distribuzione e in questa sua visione ampia ci sembra una presenza importante nel settore del consociativismo di imprese del comparto turistico».

«Riteniamo la capacita di Fto di attrarre in maniera eterogenea i diversi operatori del mercato del turismo molto attuale e in linea con il mercato della distribuzione, che oggi è molto più ampio e complesso del passato e propone realtà imprenditoriali nuove come la nostra. Per questo abbiamo ritenuto che questa associazione giovane fosse la scelta giusta anche alla luce della grande visibilità e presenza che ha nei grandi e tradizionali appuntamenti del marketplace del travel italiano», aggiungono Luongo e Paghera, alla guida di una piattaforma multicanale in continua evoluzione, che si pone al mercato con un’offerta di servizi e pacchetti composti, o semplici soggiorni e trasferimenti.

Gabriele Milani, direttore nazionale di Fto, accoglie così i nuovi soci: «Siamo felici di avere nuova linfa nella federazione. Anche se neonata come società, Ixpira ha al suo interno professionisti che conoscono in profondità il nostro settore e sono sicuro che porteranno valore aggiunto all’associazione e all’intero comparto. Con loro continua e si rafforza il nostro progetto di rappresentare e coprire la filiera del turismo in tutte le sue declinazioni».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore