Ixpira e Malta incontrano le adv da Siracusa a Busto Arsizio

Ixpira e Malta incontrano le adv da Siracusa a Busto Arsizio
26 Ottobre 11:46 2021 Stampa questo articolo

Tornano gli appuntamenti Ixpira On The Road, gli eventi itineranti programmati nelle maggiori città italiane dedicati alle agenzie di viaggi, e questa volta fatti con la partecipazione di Malta Tourism Authority.

Configurate come un “salotto in mobilità”, le riunioni vogliono offrire un momento di confronto e di approfondimento con le adv, per tastare direttamente gli umori del mercato e raccogliere idee ed esigenze del per avviare una solida e pronta ripartenza.

Gli incontri itineranti sono partiti a fine ottobre dalla Calabria e proseguono poi in Sicilia, Lazio, Lombardia e Campania. Nove tappe che termineranno a metà novembre e saranno l’occasione anche per fornire nuovi spunti di vendita legati in particolare ai prossimi ponti su Malta, al Valletta City Break e alle escursioni da poter fare a Gozo, nonché incentrati sulle potenzialità dei nuovi voli dall’Italia e tutti i servizi proposti da Ixpira sulla destinazione maltese.

«Chiaramente ogni appuntamento sarà dedicato anche alla presentazione del progetto Ixpira – sottolinea Guy Luongo, ceo Ixpira – Acoloro che ancora ci conoscono poco e a coloro che hanno cominciato a lavorare con noi. Tutti sono invitati a partecipare per scoprire il nostro sistema di servizi e tecnologie innovative per la vendita di tutta la filiera dei cosiddetti servizi turistici. La nostra è una piattaforma che si rivolge esclusivamente alle adv proponendo servizi di prenotazioni alberghiere, transfer, escursioni, assicurazioni, tour, biglietti aerei, seguiti dal personale specializzato per la gestione di gruppi business, leisure e pacchetti turistici completi».

«Ci siamo uniti a Ixpira per questa serie di appuntamenti itineranti con le agenzie di viaggi proprio per avere l’occasione di raccontare al meglio la nostra destinazione. Grazie al clima piacevole tutto l’anno Malta ben si presta a tante tipologie di clienti e rappresenta una vera e propria scoperta sia dal punto naturalistico che culturale», sottolinea Ester Tamasi, direttore Malta Tourism Authority Italia.

Ecco il calendario degli incontri di Ixpira on the Road:

26 ottobre: Lamezia Terme
27 ottobre: Catania
28 ottobre: Siracusa
3 Novembre: Frosinone
4 Novembre: Viterbo
9 novembre: Pavia
10 novembre: Monza
11 novembre: Busto Arsizio
18 novembre: Salerno

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore