Itb Berlino, tessere d’ingresso trade con sconto in vendita a Milano

Itb Berlino, tessere d’ingresso trade con sconto in vendita a Milano
19 Febbraio 09:43 2018 Stampa questo articolo

Itb Berlino quest’anno si va con lo sconto. Per accedere alla fiera internazionale che si svolgerà nella capitale tedesca dal 7 all’11 marzo, gli operatori italiani possono acquistare – presso gli uffici della manifestazione berlinese in Italia in via Andrea Costa 2 a Milano (telefono 02.33402131, mail messeberlin@pg-mktg.it) –  le tessere d’ingresso riservate al trade, sia permanenti che giornaliere, a prezzi inferiori rispetto sia al costo che sarebbe applicato dalle casse in fiera, sia a quello relativo all’acquisto online.

«Acquistando i tagliandi presso i nostri uffici si possono anche evitare le code una volta arrivati in fiera a Berlino», aggiunge PierGoffredo Ronchi, direttore generale delegazione ufficiale Messe Berlin in Italia.

I costi dei tagliandi d’ingresso sono di 48 euro cadauno (anziché 90 euro in fiera) per le tessere operatori permanenti e di 34 euro cadauno (anziché 62 euro in fiera) per le tessere operatori giornaliere.

L’edizione 2017 di Itb ha visto la presenza di oltre 180 Paesi in rappresentanza di 5 continenti, con la partecipazione di 109mila operatori professionali, 1.000 buyer qualificati, 160mila visitatori totali, 10mila espositori su una superficie di 160.000 metri quadrati. Il turnover della fiera è stato di 7 miliardi di euro.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore