Itb Berlin 2019, il country partner sarà la Malesia

Itb Berlin 2019, il country partner sarà la Malesia
12 maggio 12:12 2017 Stampa questo articolo

Sarà la Malesia il country partner ufficiale dell’edizione 2019 di Itb Berlin. «Il nostro obiettivo di lungo termine è raggiungere la quota di 36 milioni di turisti e il giro d’affari di 168 miliardi di Ringgit malesi entro il 2020. Un tale risultato sarà centrato solo con una strategia che prevede passi ulteriori ogni anno, e proprio in quest’ottica va inserita la partnership con Itb», ha detto annunciando l’accordo, Yb Dato’ Seri Mohamed Nazri Bin Abdul Aziz, ministro malese del turismo e della cultura, che ha firmato il memorandum di intesa con David Ruetz, capo della kermesse tedesca in occasione di Itb China svoltosi negli scorsi giorni a Shangai.

L’accordo con la fiera tedesca da parte della Malesia è parte di un più ampio piano del Paese asiatico per accrescere la conoscenza delle sue bellezze sui mercati mondiali nei prossimi anni, con particolare riguardo ad attrazioni come il Kinabalu National Park e il Gunung Mulu National Park nella regione del Borneo, o la città di Georgetown e la Lenggong Valley, tutti dichiarati patrimonio mondiali dell’Umanità dall’Unesco.

In qualità di partner country di ITB 2019, la Malesia sarà l’organizzatrice della cerimonia di inaugurazione della fiera che avrà luogo il 6 marzo 2019 presso il CityCube di Berlino. La manifestazione aprirà poi ufficialmente i battenti dal 7 all’11 marzo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore