Italy at Hand, The Event: a novembre Bologna sarà la capitale del Mice

Italy at Hand, The Event: a novembre Bologna sarà la capitale del Mice
27 Agosto 13:13 2018 Stampa questo articolo

Si terrà a Bologna, dal 1° al 3 novembre 2018, Italy at Hand, The Event, la tre giorni dedicata al Mice organizzata da Convention Bureau Italia che raduna 30 eccellenze della meeting Industry italiana e 45 dei migliori buyer del panorama internazionale.

La scelta del capoluogo felsineo come sede ospitante della prima edizione dell’evento è stata resa possibile grazie alla candidatura presentata e vinta dal Bologna Convention Bureau, forte anche del fatto che proprio la città emiliana è stata eletta migliore destinazione d’Europa per il 2018.

Per quanto riguarda gli appuntamenti di business e la profilazione dei partecipanti, questi sono affidati e curati da Convention Bureau Italia, promotore dell’evento e coordinatore delle attività interattive insieme alla Top Agency Plus 39 Italy, creative partner e ideatrice del concept Italy at Hand.

A settembre CBItalia presenterà sul sito ufficiale la nuova RFP per dare la possibilità a tutte le destinazioni italiane di diventare la prossima Host Destination per il 2019.

L'Autore