Italo, recruiting per oltre 150 lavori tra hostess e operatori

08 Febbraio 14:52 2019 Stampa questo articolo

Italo annuncia un piano di assunzioni entro i prossimi due anni  per hostess, steward di bordo e operatori di impianto. Nel biennio 2019-2020, infatti, la compagnia ferroviaria assumerà oltre 150 dipendenti.
I candidati che verranno selezionati per il ruolo di hostess e steward di bordo saranno assunti con un contratto di apprendistato. Questa figura rappresenta la base per crescere all’interno dell’azienda, dando la possibilità di divenire nel tempo train manager.

Stesso discorso si può fare per gli operatori di impianto, ruolo chiave per tutti coloro che vorranno in seguito diventare macchinisti. Per chi sarà assunto come Operatore di Impianto è previsto un corso di formazione della durata di 5 mesi. Le risorse che supereranno gli esami previsti, entreranno nel team di Italo con un contratto a tempo indeterminato.

Saranno Roma, Napoli, Milano e Venezia le sedi di lavoro. Per questo motivo la società organizzerà career day dedicati sul territorio, per incontrare i candidati e dare la possibilità a tanti ragazzi di conoscere direttamente l’azienda.

Per partecipare alle nuove selezioni per lavorare in Italo occorre visitare il sito www.italospa.italotreno.it ed accedere alla sezione Lavora Con Noi. Italo, inoltre, assumerà macchinisti esperti (in ambito operativo) e personale di staff da inserire nelle Aree di Ingegneria, Digital, Human Resources e Revenue Management.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore