Italo porta al cinema i clienti per il nuovo film di Spielberg

21 Marzo 12:35 2018 Stampa questo articolo

In treno direttamente al cinema con la nuova iniziativa lanciata da Italo e Warner Bros. Entertainment Italia, che, in collaborazione con l’agenzia Camelot, in occasione dell’uscita di “Ready Player One”, il nuovo film di fantascienza firmato Steven Spielberg nelle sale italiane dal 28 marzo, ha presentato un concorso per premiare i viaggiatori iscritti al programma fedeltà Italo Più.

Dal 20 marzo al 3 aprile, infatti, gli iscritti a Italo Più, compilando il form di partecipazione, potranno subito scoprire se hanno vinto uno dei 50 codici digitali che dà diritto a due biglietti cinema da utilizzare nelle sale del circuito aderente durante la programmazione della nuova pellicola di Spielberg.

L’utente può provare a vincere ogni giorno fino al 3 aprile con 14 possibilità per giocare, una per ogni giorno di concorso. In più, tutti gli utenti registrati al concorso parteciperanno anche all’estrazione finale: in palio una proiezione del film riservata al vincitore e ai suoi amici.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore