Italo aggiorna l’app tra offerte, seat map e rubrica passeggeri

06 Dicembre 16:45 2018 Stampa questo articolo

È arrivata la nuova app di Italo, strumento utile ai viaggiatori non solo per prenotare un nuovo viaggio, ma anche per essere sempre aggiornati su offerte e novità. Gratuita, disponibile sia in lingua italiana che inglese, la nuova applicazione targata Italo è ancora più veloce, “oltre che comoda e chiara”, fanno sapere dall’azienda.

Innanzitutto, il processo di acquisto è stato maggiormente semplificato: in pochi semplici passaggi è, infatti, ora possibile acquistare il proprio biglietto con pagamento rapido grazie alla registrazione della propria carta di credito. A seguire, maggiore chiarezza con la segnalazione delle migliori offerte e comodità, grazie all’immediata visualizzazione dei biglietti acquistati e la possibilità di aggiungerli al Passbook, nonché di averli subito disponibili nel proprio calendario.

Con l’introduzione di notifiche, l’utente viene informato sulle ultime offerte in corso in modo più coinvolgente, così come può accedere alla seat map nel processo di acquisto, che permette la scelta del posto (lì dove la tariffa acquistata preveda tale opzione) e della rubrica passeggeri, che permette di salvare i nominativi delle persone con cui si viaggia abitualmente nella propria area personale. Infine, l’app consente anche di registrarsi al programma fedeltà Italo Più per accumulare punti e ottenere biglietti premio.

In soli pochi anni si è giunti ad oltre 2.500.000 download, con l’applicazione che è diventata uno dei principali canali di vendita e di comunicazione di Italo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore