Italia Travel Awards, votazioni al via per l’edizione 2018

Italia Travel Awards, votazioni al via per l’edizione 2018
23 ottobre 09:00 2017 Stampa questo articolo

Al via, dallo scorso 12 ottobre, le votazioni online della prima fase degli Italia Travel Awards 2018, gli Oscar del Turismo giunti alla loro terza edizione, la cui cerimonia conclusiva si terrà il prossimo maggio. Registrandosi sul sito www.italiatraveawards.it, si potrà votare online il preferito per le 37 categorie.

Quest’anno, tra le novità, saranno chiamati a esprimersi su “Agente di Viaggio Preferito” e “Agenzia di Viaggio Preferita” anche gli “operatori del settore” (che siano dipendenti di t.o., crociere, autonoleggi, traghetti, hotel, gds e via dicendo. Saranno tre, quindi, i profili coinvolti in entrambe le fasi di votazione: la prima fino al 30 novembre e la seconda dall’8 dicembre al 30 marzo 2018.

Le dieci aziende più votate, per ciascun riconoscimento, passeranno di diritto alla seconda fase durante la quale sarà possibile selezionare uno dei preferiti tra i candidati più votati.

Agenti di viaggi e viaggiatori parteciperanno automaticamente al concorso Rispondi&Vinci: in palio vacanze esclusive offerte dagli sponsor, tra cui Tui Italia, che quest’anno partecipa come sponsor tecnico offrendo otto buoni viaggio (quattro per gli adv e quattro per i viaggiatori) per 2 persone ciascuno allo Shoni Bay di Marsa Alam con trattamento di soft all inclusive per 7 notti, compreso il volo charter, il trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto, i visti e le assicurazione base.

Tra gli altri sponsor già confermati: Allianz Global Assistance, Idee per Viaggiare, Albatravel Group, Ente nazionale per il Turismo Thailandese, Quality Group e Paul Mitchell, che ha rinnovato la sua fiducia nel ruolo di sponsor tecnico.
Italia Travel Awards gode del patrocinio di Mibact, Enit e dell’assessorato allo Sviluppo economico di Roma.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore