Isole Cook “in vetrina” con il contest per le agenzie di Go Australia

10 Giugno 15:11 2019 Stampa questo articolo

Sono 50 le agenzie di viaggi selezionate per partecipare al contest, organizzato da Go Australia in collaborazione con l’Ente del Turismo delle Isole Cook, che mette in palio diversi premi per le adv che hanno dedicato una delle loro migliori vetrine alla promozione delle isole della Polinesia Neozelandese.

Nello specifico, le agenzie che riceveranno prenotazioni di un minimo 5 notti per le Isole Cook, nel periodo che va dal 1° giugno al 30 settembre 2019, riceveranno un bonus da 300 euro (cumulabile e valido un anno) da spendere in un viaggio sulla destinazione. Inoltre, chi raggiungerà il fatturato più alto verrà omaggiata da Go World con una coppia di orecchini di perle nere delle Isole Cook montati su ora bianco, mentre l’Ente del Turismo sceglierà l’agenzia di viaggi che ha allestito la vetrina più bella omaggiandola con una collana impreziosita con una perla nera delle Isole Cook.

«Continua la stretta collaborazione con l’Ente del Turismo delle Isole Cook per promuovere queste isole stupende, dove ho anche avuto la fortuna di vivere per due anni – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – la nostra offerta parte da nuovi programmi con proposte per i viaggi di nozze, tra cui spiccano il programma Città del Mondo e Polinesia Neozelandese. Esclusive anche le proposte esotiche per scoprire le vere Cook delle isole remote di Mauke e Nitiario vivendo in guesthouse con la gente locale. I soggiorni mare alle Cook sono combinabili come e di viaggio dagli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e Giappone, tutte offerte presenti nella famiglia Go World».

«Siamo felicissimi di avere la possibilità di interfacciare con i consumer attraverso una rete così prestigiosa di agenti di viaggi», afferma Nick Costantini di Cook Islands Tourism.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore