Iscriviti subito al webinar “Perù Classico” di Gastaldi Holidays

Iscriviti subito al webinar “Perù Classico” di Gastaldi Holidays
29 ottobre 11:30 2018 Stampa questo articolo

Mancano solo poche ore al webinar “Perù Classico – Le tappe imperdibili tra civiltà e storia” di Gastaldi Holidays, primo di due appuntamenti. La sessione è fissata per martedì 30 ottobre, alle 13.30 in punto, sulla piattaforma messa a dispisizione da L’Agenzia di Viaggi Magazine. Il seminario online, dedicato alle agenzie di viaggi e organizzato in collaborazione con Promperù, è completamente gratuito e c’è ancora tempo per iscriversi compilando il form a questo indirizzo.

Il webinar sarà condotto da Valentina Ricotta, product manager di Gastaldi Holidays, e Serena Novero, marketing account di Global Tourist Consulting, ufficio di pubbliche relazioni di PromPerù in Italia.

Questo primo appuntamento è focalizzato sui “must” del Paese – dedicato soprattutto a chi visita il Perù per la prima o la seconda volta – il secondo appuntamento, previsto ai primi di dicembre, si concentra sugli aspetti più interessanti per arricchire un viaggio in Perù, inserendo tappe a attività per conoscere a fondo il popolo e il suo territorio.

Intanto, non c’è tempo da perdere, ISCRIVETEVI SUBITO al webinar “Perù Classico”!

L'Autore