IpV lancia l’iniziativa #ideepercapodanno

IpV  lancia l’iniziativa #ideepercapodanno
06 Settembre 12:20 2019 Stampa questo articolo

idee per viaggiareCon l’hashtag #ideepercapodanno, il t.o. romano Idee per Viaggiare dà avvio all’iniziativa legata alle promozioni riservare ai festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno. Selezionate agenzie di viaggi apriranno le porte ai sales account del t.o. con brochure dedicate e una bottiglia di pregiato Franciacorta Gran Riserva per brindare in anticipo alle offerte imperdibili legate al Capodanno 2020.

«Abbiamo pensato – sottolinea Paola Schiavone, responsabile marketing Idee per Viaggiare – di mettere ancora un po’ più di brio alle vendite di questo capodanno. Il contatto diretto con i nostri partner, in primis con gli agenti, è per noi una priorità assoluta che cerchiamo di preservare e salvaguardare in ogni occasione. Le numerose foto che ci arrivano quotidianamente dalle adv mentre stappano le bottiglie brindando al capodanno con i nostri sales, testimoniano che questa linea sia condivisa e apprezzata».

#ideepercapodanno si aggiunge ad altre attività che il t.o. ha attivato per sostenere la promozione del Capodanno stando accanto alle agenzie in un periodo di lavoro cosi importante. In questa linea si inserisce l’iniziativa “Idee per Viaggiare ti regala il benessere”, con la quale si offrono due notti in mezza pensione nel prestigioso Resort Spa Bagni di Pisa agli agenti che prenotano determinate partenze per l’ultimo periodo dell’anno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore