Ecco il nuovo Mare Italia firmato InViaggi

Ecco il nuovo Mare Italia firmato InViaggi
03 Maggio 15:07 2017 Stampa questo articolo

InViaggi annuncia le sue novità per il Mare Italia. Si parte dall’Orange Club Hotel La Plata, affacciato sulla sabbia dorata di Platamona nel Golfo dell’Asinara, in Sardegna. Esclusiva di InViaggi, la struttura si rende ideale per le famiglie, con un’offerta di 50 camere e soggiorni in formula club. Numerose le attività di animazione dedicate sia agli adulti che ai bambini, che possono usufruire di tutti i servizi del Mini Club Arancino (4/12 anni). A disposizione degli ospiti anche una piscina e impianti sportivi oltre a un’assistenza h24.

Sempre per la Sardegna, novità anche per il brand Apple Style, che propone strutture situate in posizione privilegiata rispetto al mare o ai centri turistici di maggiore attrazione: c’è il Baja Bianca Club Hotel o anche il Club le Rose, entrambi a San Teodoro. Due nuove strutture sono poi presenti per chi sceglie InViaggi Fruit, e quindi alla ricerca di hotel e appartamenti con la migliore combinazione di servizi al prezzo più conveniente. Si tratta de La Place Noire Resort (4 stelle) a Marina di Sorso e il Rena Bianca Club Resort (3 stelle) a Porto Rotondo.

InViaggi, inoltre, offre pacchetti di nave+soggiorno con passaggi in traghetto dalla Penisola per tutti i porti del nord della Sardegna, e quindi Olbia, Porto Aranci e Porto Torres.

Per supportare le vendite dell’estate, è stata infine prolungata al 15 maggio la validità delle tariffe Super Miglior Prezzo e Super Mini Quota (per i bambini), solitamente destinate a chi prenota la propria vacanza entro fine aprile.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore