Investhotel, a Roma il progetto che aiuta gli alberghi in difficoltà

Investhotel, a Roma il progetto che aiuta gli alberghi in difficoltà
05 novembre 06:00 2019 Stampa questo articolo

Nasce a Roma, con Investhotel Capital Partners, una partnership di professionisti specializzata negli investimenti nel settore dell’hôtellerie e in grado di analizzare e valorizzare aziende e crediti del comparto.

Investhotel Capital Partners tratta da un lato con finanziatori e investitori per la gestione e la valutazione di Npl e Utp del settore alberghiero, dall’altro lato assiste aziende in momentanea difficoltà al fine di ristrutturarle o valorizzarle anche con operazioni di natura straordinaria.

L’iniziativa, che vede a capo Roberto Necci, può assistere anche imprenditori e investitori per la gestione di progetti alberghieri oltre che intervenire nelle ristrutturazioni aziendali in aziende con criticità gestionali, finanziarie, legali, fiscali e amministrative.

«Sono particolarmente orgoglioso di questa iniziativa che avrà ora vita propria e che beneficerà dell’ampio network relazionale con investitori italiani e internazionali oltre che con operatori del settore fra cui primari brand dell’hôtellerie. Ci poniamo l’obiettivo di sostenere le aziende nelle varie fasi della vita e ci piace considerarci uno strumento per risanare situazioni di criticità», dichiara Necci.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore