Intesa Amex-Telepass per il business travel

Intesa Amex-Telepass per il business travel
19 gennaio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Accordo raggiunto tra American Express Global Commercial Payments e Telepass per consentire l’addebito diretto delle fatture relative alle flotte aziendali sulle carte American Express Business e Corporate. Grazie all’offerta di Telepass Fleet e alla partnership siglata, i clienti possono ora gestire i pagamenti tramite un’unica carta, usufruire di un unico dispositivo Telepass per l’utilizzo aziendale e personale, e ottenere servizi di gestione differenziata dei movimenti con fatturazioni separate (aziendali e personali).

Inoltre, potranno ottimizzare i costi grazie a sconti esclusivi e al recupero dell’Iva sugli utilizzi aziendali, effettuare analisi e monitoraggi dei consumi aziendali e avere un’assistenza dedicata. Tra i servizi che Telepass Fleet ha integrato, ci sono il sistema di pagamento relativo a pedaggio, parcheggi, ztl, traghetti e strisce blu, mentre a breve sarà anche possibile pagare con lo stesso sistema carburante e multe.

Il software che consente tutto ciò è disponibile in tre opzioni: Company Light, che consente all’azienda di utilizzare il Telepass solo sui mezzi immatricolati “autocarro” e per gli spostamenti di natura aziendale; Company, che permette di utilizzare il Telepass per gli spostamenti di natura aziendale o anche privata; e Dual che consente ai driver autorizzati dall’azienda di utilizzare il Telepass anche per finalità personali e di classificarli come tali al fine di ricevere il relativo addebito.

«L’accordo con Telepass ci permette di consolidare ulteriormente la nostra posizione nel settore business travel e di essere sempre più un partner strategico per le aziende – ha dichiarato Carlo Liotti, vice presidente e general manager di American Express – Efficienza, semplificazione, controllo dei costi ed eccellenza nel servizio rappresentano i fattori-chiave della nostra offerta e sono tutti presenti nella Value Proposition del servizio Telepass Fleet».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli