InterRent, prima apertura a Dubai

InterRent, prima apertura a Dubai
28 Aprile 09:40 2017 Stampa questo articolo

InterRent, brand low cost del Gruppo Europcar, annuncia l’apertura del primo ufficio di noleggio a Dubai, estendendo così la propria presenza in Medio Oriente, dopo lo sbarco in Oman, Abu Dhabi e Qatar. InterRent, presente in oltre 40 paesi e 170 località, offre un’esperienza di noleggio semplice e user friendly tramite il proprio sito internet.

Ogni noleggio include assistenza stradale 24 ore su 24 e riduzione di responsabilità per furto e danni. I clienti possono anche selezionare alcuni extra come il seggiolino per bambini, il navigatore satellitare o il guidatore aggiuntivo. A Dubai InterRent potrà offrire un’ampia flotta di vetture ai suoi clienti, dalle city car ai Suv, rispondendo alle diverse esigenze.

«Sono orgoglioso di ampliare la nostra presenza in Medio Oriente con Dubai, una destinazione dal grande appeal per i turisti e con una domanda di servizi di autonoleggio in continua crescita. InterRent rappresenta quindi una valida alternativa che garantirà ai visitatori un viaggio confortevole e conveniente, come sottolinea il nostro motto “drive, save, enjoy”», sottolinea Jehan de Thé, group Interrent director.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore