Interrail, sconto del 20% sui tour a piedi di Sandemans New Europe

Interrail, sconto del 20% sui tour a piedi di Sandemans New Europe
16 Luglio 16:01 2018 Stampa questo articolo

Firmato l’accordo tra Interrail e Sandemans New Europe che consentirà ai possessori di un Pass Interrail di accedere a uno sconto del 20% per i tour tematici a piedi a prezzo fisso della società. Sandemans nel complesso offre oltre 90 tour diversi e più di 500 percorsi di gruppo ogni giorno in 17 città europee in inglese e spagnolo e, in alcuni casi, anche in tedesco. Le destinazioni dei tour coincidono con le principali destinazioni di viaggio di chi usufruisce dei Pass Interrail come Amsterdam, Berlino, Barcellona e Parigi. I tour sono prenotabili al momento dell’acquisto del proprio Pass Interrail o in un secondo momento tramite sito o app.

Stephanie Taylor-Carrillo, partner relations e communications director di Sandemans New Europe, ha così commentato: «Siamo entusiasti della partnership con Interrail. Nei nostri 15 anni di attività in Europa abbiamo visto una larga fetta di Interrailers partecipare ai nostri tour. È un onore poter offire loro un motivo in più per scegliere i nostri tour e rendere ancora più solida la naturale connessione con Interrail».

«In Interrail ci impegniamo ad offrire ai nostri clienti benefit ad alto valore aggiunto, affinché il loro viaggio diventi un’esperienza indimenticabile – ha sottolineato Silvia Fischer, sales & marketing director di Eurail Group – Entrare in relazione con la cultura e con la gente del posto è uno dei motivi fondamentali che spingono molti dei nostri passeggeri a scegliere Interrail. Per questo siamo realmente entusiasti di dare il benvenuto a Sandemans come nostro partner, e di offrire ai nostri clienti la possibilità di scoprire anche gli aspetti meno noti delle destinazioni europee più famose».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore