Interrail, sconto del 10% sui Pass fino al 9 aprile

by Giorgio Maggi | 8 Marzo 2019 7:00

Durerà fino al 9 aprile la nuova promo Interrail per acquistare i Global e i One Country Pass con uno sconto del 10%.

«Con questa iniziativa, dalla quale sono esclusi i One Country Pass per Svizzera, Norvegia, Svezia e Finlandia, scoprire l’Europa in treno con Interrail diventa ancora più conveniente», ha detto Silvia Festa, market manager Southern Europe di Eurail, nel corso di una presentazione di Trenitalia a margine di Itb Berlino.

«Grazie al periodo di prevendita esteso a 11 mesi è quindi possibile pianificare un Interrail oggi e viaggiare addirittura il prossimo inverno. Senza contare la possibilità di approfittare della promo già per i prossimi ponti di primavera», ha aggiunto Festa. 

La promozione è applicabile a tutte le fasce di prezzo dei Pass Interrail, che possono essere acquistati da giovani fino ai 28 anni non compiuti, senior over 60 e adulti. Questi ultimi, inoltre, possono portare gratuitamente fino a due bambini che non hanno oltre 12 anni di età.

«Da quest’anno abbiamo ampliato il portfolio prodotti: il Global Pass permette di viaggiare liberamente in 31 Paesi in Europa con validità a partire da 3 giorni nell’arco di un mese, fino a quello valido tre mesi consecutivi. Per chi invece desidera scoprire più a fondo un singolo stato, può acquistare il Pass One Country per il Paese scelto», ha concluso la market manager.

In totale, sono oltre 40mila le destinazioni in 31 Paesi in Europa che si possono raggiungere con Interrail.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/interrail-sconto-del-10-sui-pass-fino-al-9-aprile/