Interrail, promo di primavera con sconto del 15% sui Pass

Interrail, promo di primavera con sconto del 15% sui Pass
23 Marzo 07:00 2018 Stampa questo articolo

Fino al 31 marzo 2018 torna la promozione Interrail che prevede il 15% di sconto su un’ampia gamma di Pass, utili per esplorare l’Europa in treno. L’Interrail Global Pass, per esempio, consente di viaggiare in Europa nella più totale flessibilità, con accesso alla rete ferroviaria di 30 Paesi europei.

Per chi desidera concentrarsi su un singolo Paese senza rinunciare alla flessibilità, il One Country Pass rappresenta l’opzione ideale. Con la promo di primavera, quindi, il prezzo di un Interrail One Country Pass parte da 43 euro, mentre un Interrail Global Pass parte da 177 euro.

Inoltre, il risparmio offerto dalla promozione in corso si somma ai vantaggi cui un titolare di Pass ha sempre diritto: bambini gratis fino a 11 anni, tariffe agevolate per giovani fino ai 28 anni non compiuti e per senior che hanno già compiuto i 60 anni. Inoltre, un Pass Interrail consente di accedere a una vasta gamma di extra benefit, compresi sconti fino al 20% sulle City card in destinazioni come Barcellona, Bruxelles, Lubiana, Salisburgo e molte altre.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore