Interrail, oltre il treno 17mila attività con GetYourGuide

Interrail, oltre il treno 17mila attività con GetYourGuide
23 Maggio 13:18 2018 Stampa questo articolo

In partnership con GetYourGuide, piattaforma per la prenotazione di tour, attrazioni ed escursioni, i possessori di un Pass Interrail potranno ora prenotare oltre 17mila attività in tutta Europa a un prezzo scontato. Si potrà procedere (da ben due anni prima a sole 24 ore in anticipo) con il booking attraverso interrail.eu e l’app gratuita Interrail Rail Planner.

Si va dai biglietti salta fila per le principali attrazioni turistiche a tour personalizzati offerti da una guida locale. Una partnership, questa, che consente ai clienti Interrail di provare una nuova esperienza di viaggio, completamente integrata, dalla fase di pianificazione ai momenti da vivere una volta giunti a destinazione.

Per accedere a tour e attrazioni è quasi sempre possibile esibire il solo biglietto elettronico, che consente l’ingresso eseguendo la scansione del codice Qr.

Tao Tao, coo di GetYourGuide, ha commentato: «Per costruire partnership solide siamo sempre alla ricerca di brand che abbiano ben chiaro ciò che desiderano i viaggiatori di oggi, con un occhio verso quello che vorranno domani. Interrail significa viaggi senza confini in Europa, per questo siamo entusiasti di questa collaborazione e ansiosi di offrire ai clienti un’esperienza di viaggio ancora migliore».

Silvia Fischer, sales & marketing director per Eurail Group, l’azienda responsabile del management dei Pass Interrail, ha aggiunto: «Questo accordo ci consente di andare incontro alle esigenze dei nostri clienti internazionali con un portfolio di benefit e sconti in tutta Europa. Facciamo di tutto per aggiungere valore all’esperienza della clientela».

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore