Interrail lancia Winterwonderland nell’Europa del sud

by Redazione | 24 Ottobre 2018 7:00

Sempre nuovi itinerari per chi sceglie Interrail e desidera fare un viaggio in occasione di Natale o Capodanno. Con gli agenti di viaggi che possono dare spazio alla loro creatività tagliando le proposte in base alle esigenze e ai desideri dei propri clienti.

Sul fronte trade, inoltre, nell’ambito del Global Trade Program, è stato da poco lanciato il Trade Portal, dedicato agli adv e che fornisce supporto informativo alla vendita dei Pass Interrail, come ad esempio una panoramica sul portfolio delle disponibilità, tra itinerari e ulteriori plus.

Tra tutto, per chi non rinuncia al clima mite del Sud Europa c’è Winterwonderland, con possibile partenza da Milano e arrivo a Venezia, passando da Ginevra, Interlaken, Lucerna, Monaco e Salisburgo.

Per chi desidera partire dall’Italia, Silvia Festa – market manager di Interrail – consiglia «di giungere alle sponde del lago di Ginevra, per poi proseguire con il trenino panoramico GoldenPass attraverso le Alpi e ammirare lo scenario alpino offerto a Interlaken. Ponti coperti, lago e bellissime montagne saranno invece la cornice di Lucerna; si prosegue per immergersi nell’atmosfera tipica dei mercatini di Natale a Monaco, respirando i profumi bavaresi».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/interrail-lancia-winterwonderland-nelleuropa-del-sud/