I pass Interrail ed Eurail ora disponibili anche su Trainline

I pass Interrail ed Eurail ora disponibili anche su Trainline
25 Gennaio 13:41 2018 Stampa questo articolo

Trainline annuncia la partnership con Eurail e Interrail, offrendo la possibilità ai propri clienti che viaggiano di accedere alla gamma completa dei pass del Gruppo.

I pass Interrail (per i cittadini europei) e i pass Eurail (pensati per i cittadini non-europei che vogliono scoprire il Vecchio Continente) permettono di viaggiare e raggiungere in maniera semplice 40mila stazioni attraverso più di 10mila destinazioni in oltre 30 paesi.

La partnership, inoltre, consente a Trainline di espandere ulteriormente la propria offerta attraverso una rete di collegamenti che include anche i Balcani e la Scandinavia. Grazie ai pass Eurail/Interrail infatti, i clienti Trainline avranno la possibilità di viaggiare nei Paesi nordici, in Grecia, Romania, Serbia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Montenegro, Macedonia e Turchia.

I clienti che acquisteranno un pass Eurail potranno scegliere fra il Global Pass, che permette di viaggiare all’interno di un massimo di 28 nazioni, il Select Pass, per viaggiare in due, tre o quattro paesi europei, o il One Country Pass, per viaggi illimitati in un solo paese a scelta. I viaggiatori che opteranno invece per un pass Interrail potranno scegliere fra il One Country o il Global Pass. Sia i pass Interrail che quelli Eurail sono disponibili con diversi periodi di validità in modo da adattarsi al meglio alle necessità di ciascun viaggiatore.

«Siamo davvero entusiasti di collaborare con Eurail Group, un’azienda che, proprio come noi, ha come obiettivo quello di rendere i viaggi ferroviari attraverso l’Europa quanto più semplici e trasparenti possibile – commenta Daniel Beutler, general manager di Trainline International – Da oggi i clienti di Trainline che desiderano viaggiare per piacere avranno accesso a centinaia di nuove destinazioni in tutta Europa».

Carlo Boselli, gm di Eurail Group, l’azienda che si occupa dei brand Eurail e Interrail, sottolinea : «Insieme al nostro sito ufficiale Eurail.com, siamo lieti di annunciare la partnership con Trainline, per garantire una miglior esperienza di viaggio ferroviario in tutta Europa a una clientela ancora più ampia. Attraverso un’interfaccia online semplice, permetteremo a più persone di raggiungere l’Europa, offrendo loro una vera e propria esperienza targata Interrail e Eurail».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore