Internazionali di Tennis, sconti e navetta gratuita con Trenitalia

Internazionali di Tennis, sconti e navetta gratuita con Trenitalia
06 maggio 12:53 2019 Stampa questo articolo

Torna anche quest’anno la partnership tra Trenitalia e la Federazione Italiana Tennis per gli Internazionali Bnl d’Italia, dal 6 al 19 maggio a Roma. Sono previste speciali riduzioni sul viaggio in treno e un servizio navetta gratuito per i campi del Foro Italico.

Ai possessori di un biglietto della manifestazione è riservato uno sconto del 30% sul prezzo base di Frecce, Intercity e Intercity Notte da e per la Capitale. L’offerta è valida per viaggi di andata con destinazione Roma dal 9 al 19 maggio 2019 e per ritorni dall’11 al 20 maggio 2019. Sono esclusi il livello di servizio Executive, le vetture Excelsior e il sovrapprezzo previsto per il Salottino. 

Lo sconto può essere applicato anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno per e da Roma. A bordo, unitamente alla prenotazione del treno, sarà necessario esibire il biglietto, digitale o cartaceo, degli Internazionali. Per usufruire della speciale offerta è sufficiente selezionare l’offerta “Internazionali BNL d’Italia” e utilizzare il codice accordo TENNIS2019 in fase di acquisto.  

Per il servizio gratuito di navetta da Roma Termini al Foro Italico, e viceversa, sarà necessario presentare il titolo di viaggio di Frecce, Intercity e Intercity Notte (non necessariamente con lo sconto dedicato) e il biglietto del torneo, in formato cartaceo o elettronico, o la prenotazione ticketless con ritiro presso il Foro Italico. La navetta gratuita è attiva dall’11 al 19 maggio.

L'Autore