International Travel & Tourism Awards: a Londra il premio dei premi

International Travel & Tourism Awards: a Londra il premio dei premi
26 settembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Dopo il successo dello scorso anno, tornano anche durante la prossima edizione di Wtm Londra (4-6 novembre) gli Itta – International Travel & Tourism Awards, il riconoscimento organizzato da World Travel Market con il patrocinio dell’Organizzazione mondiale del turismo (Unwto), nato per celebrare l’eccellenza nella travel industry mondiale.

I vincitori dei premi saranno scelti da una giuria selezionata all’interno delle oltre 90 candidature iniziali che comprendono enti del turismo, destinazioni e, più in generale, key player del settore provenienti da tutto il globo. L’edizione 2019 dei premi si terrà il 5 novembre presso una delle location più esclusive della capitale inglese, The Magazine, situata a poca distanza da ExCeL, sede della fiera londinese.

«Gli International Travel & Tourism Awards sono l’unica opportunità per celebrare e premiare quelle mete e operatori turistici che con le loro strategie riescono a farsi conoscere sui mercati internazionali. Con i suoi oltre 50mila addetti ai lavori provenienti da 182 Paesi, capaci di generare un giro d’affari di più di tre miliardi di sterline, Wtm Londra è il palcoscenico ideale per questo genere di evento», ha detto Nicole Smart, International Travel & Tourism Awards organiser. Prenotazioni e informazioni su awards.wtm.com

Social: #ITTAsn @IntTTawards

5 RAGIONI PER ESSERCI:

  • Possibilità di networking con i più importanti ministri ed enti del turismo a livello mondiale.
  • È il solo evento ufficiale organizzato da Wtm Londra.
  • Location a poca distanza da ExCeL, dove si tiene la fiera.
  • Chance di invitare clienti e partner a una serata unica e originale.
  • Evento aperto a tutti, a prescindere dalla pertecipazione a Wtm.

L'Autore