Interjet Messico, Summerwind è il gsa per l’Italia

18 Aprile 07:00 2018 Stampa questo articolo

Summerwind Italia, partner di Gs air, è stata nominata agente generale (gsa) per l’Italia di Interjet Messico a partire dallo scorso 1° aprile 2018. Luca Nardoni, responsabile commerciale Summerwind Italia dichiara: «Summerwind Italia e Gs air sono molto orgogliosi di rappresentare Interjet, un vettore panamericano che serve attualmente 96 destinazioni (di cui 38 internazionali e 58 nazionali), operando con una flotta giovane e moderna, composta di 78 aerei (56 Airbus 321/320 e 22 SSJ100)».

Interjet opera più di 270 voli giornalieri in partenza dai sue due hub di Mexico City e Cancún. Dall’Italia il vettore collegherà Città del Messico, e tutto il suo network domestico e regionale, grazie ad un accordo di collaborazione con Alitalia, sfruttandone i voli giornalieri da Roma Fiumicino.

Interjet Messico è presente dal 27 marzo 2018 con codice “4O“ nei gds Sabre e Amadeus. Gli agenti Sabre devono richiedere attivazione dei contenuti 4O al proprio account manager Sabre (richiedendo il cosiddetto “Opt-in”). La distribuzione dei contenuti sarà a breve ampliata anche a Travelport.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore