Interjet, accordo di codeshare con Alitalia

Interjet, accordo di codeshare con Alitalia
25 giugno 11:13 2019 Stampa questo articolo

Interjet Airlines ha annunciato il lancio ufficiale dell’accordo di codeshare con Alitalia che permetterà di moltiplicare le scelte di volo offerte alla clientela grazie alla compenetrazione dei network delle due compagnie, soprattutto verso le destinazioni domestiche nel Messico.

I clienti di Interjet Airlines e Alitalia potranno, quindi, acquistare un solo biglietto da utilizzare sui voli di entrambe le compagnie. In questo modo, ad esempio, i passeggeri Interjet potranno volare da 8 città italiane (Genova, Torino, Verona, Venezia, Bologna, Pisa, Firenze, Napoli) sfruttando le comode connessioni via Roma Fiumicino. Nello stesso modo, i passeggeri Alitalia potranno usufruire di comode coincidenze a Mexico City verso più di 31 destinazioni domestiche servite da Interjet in Messico.

«Siamo molto felici per questo accordo di codeshare – commenta Julio Gamero, Interjet chief commercial officer – Alitalia è la compagnia di bandiera italiana e Interjet è una delle compagnie con il maggior tasso di crescita nel Nord America. Interjet continuerà ad offrire ai propri clienti il mix di tariffe basse e qualità di servizio che la contraddistingue da sempre».

Interjet ha trasportato più di 13 milioni di passeggeri nel 2018 lungo le proprie rotte domestiche e tra il Messico e gli Stati Uniti-Canada, l’America centrale e meridionale. Nel complesso, Interjet raggiunge 53 destinazioni in nove Paesi, anche grazie agli accordi di codeshare con American Airlines, Iberia, Latam e Alitalia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore