Indonesia e Thailandia le mete più gettonate per Mappamondo

22 Febbraio 15:18 2019 Stampa questo articolo

Indonesia e Thailandia si confermano tra le destinazioni più gettonate dell’estate di Mappamondo, che propone numerose partenze garantite tra il 3 e il 12 agosto a conferma immediata, con voli Singapore Airlines e Qatar Airways da Milano, Pisa e Roma. 

Diverse le proposte di viaggio sull’Indonesia, che variano dal soggiorno a Bali a pacchetti che includono anche uno stopover di 2 notti a Singapore e l’estensione mare a Bali, Lombok, Gili Trawangan e Meno o Nusa Lembongan. Quest’ultima, è una novità assoluta della programmazione estiva, dove Mappamondo ha selezionato il Mahagiri Resort, un albergo di prima categoria, che si affaccia su una bellissima spiaggia di sabbia bianca.

Prosegue anche la partnership con i velieri Star Clippers, che da giugno a settembre navigano nelle acque delle isole della Sonda. Per l’altissima stagione estiva, l’operatore ha studiato due partenze speciali il 5 e il 19 agosto, con voli Singapore Airlines da Milano e Roma, che oltre alla crociera prevedono un soggiorno a Bali. 

Varie anche le proposte sulla Thailandia, altra protagonista indiscussa dell’estate di Mappamondo che, per le partenze garantite, ha confezionato pacchetti che prevedono un soggiorno a Bangkok con la possibilità di estensione mare a Koh Samui, Koh Pangan o Koh Tao, combinabile anche con il tour in esclusiva Mappamondo Il Triangolo d’oro e le donne Karen, un itinerario di 5 giorni in pensione completa e guida in italiano alla scoperta del nord del Paese fino al confine con il Myanmar. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore