In Sardegna si può, arriva il webinar di Baja Hotels e Sardinia360

28 Maggio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Mare e non solo. Un viaggio virtuale alla scoperta della Sardegna attraverso esperienze originali. Un territorio ricchissimo fatto di mare color smeraldo e natura rigogliosa ma anche di siti archeologici, borghi, percorsi enogastronomici, panorami insoliti e importanti tradizioni culturali e enogastronomiche.

Ecco il punto di partenza del webinar gratuito e interattivo “In Sardegna si può. Un viaggio tra le esperienze in Sardegna”, organizzato dal tour operator Sardinia360 e dal gruppo alberghiero Baja Hotels.

L’appuntamento con la formazione è per martedì 16 giugno alle ore 14.30 su Travel ID, la community de L’Agenzia di Viaggi Magazine dedicata ai professionisti del turismo.

Per iscriversi basta cliccare su questo link e compilare il form di registrazione.

Il seminario online sarà condotto da Giulia Vizilio, commerciale Baja Hotels e responsabile experience Sardinia360, e Claudio Ardigò, direttore commerciale Italia Sardinia360. 

Il webinar sarà l’occasione per dedicare un focus alle strutture Baja Hotels, dando spazio al tour operator per mostrare il suo prodotto, composto da oltre 250 strutture “handpick” abbinate a itinerari esperienziali costruiti su misura da Sardinia360.

Tra le esperienze originali che verranno illustrate agli agenti di viaggi: le cooking class, l’osservazione dei delfini, i pranzi con i pastori, le escursioni nel canyon più grande d’Europa, ma anche le visite di siti archeologici come Barumini, Tharros, Cabras, i percorsi in mountain bike, sul quad a cavallo o a vela.

Non solo mare, appunto. La Sardegna offre un ricco patrimonio tutto da scoprire in qualsiasi momento dell’anno.

A questo primo appuntamento con la formazione per i professionisti del turismo, seguirà un secondo webinar in programma il 1° luglio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Claudia Ceci
Claudia Ceci

Guarda altri articoli