In Arabia Saudita debutta il brand Ritz-Carlton Reserve

In Arabia Saudita debutta il brand Ritz-Carlton Reserve
24 Maggio 13:07 2022 Stampa questo articolo

Marriott International ha firmato un accordo con The Red Sea Development Company per il lancio del brand Ritz-Carlton Reserve sulla costa occidentale dell’Arabia Saudita.

Nujuma, a Ritz-Carlton Reserve, il cui debutto è previsto per il 2023, farà parte della nuova attesissima destinazione Marriott sul Mar Rosso, e offrirà un’esperienza leisure altamente personalizzata. Nujuma sarà la prima struttura del marchio in Medio Oriente e si unirà a una collezione esclusiva di cinque Ritz-Carlton Reserve in tutto il mondo.

«Siamo entusiasti di portare in Medio Oriente Ritz-Carlton Reserve, il nostro marchio più lussuoso, e la sua allure unica. Inserito in uno dei progetti di turismo rigenerativo più attesi al mondo, il resort unirà un’esperienza raffinata al concetto di lusso tailor made», spiega Jerome Briet, chief development officer Europe, Middle East & Africa, Marriott International.

Nujuma sorgerà su una serie di isole private vicino al Blue Hole del Mar Rosso. Circondato da bellezze naturali e progettato per fondersi perfettamente con l’ambiente circostante, il resort sarà composto da 63 ville su mare e su spiaggia, ciascuna comprendente da una a quattro camere da letto.

Il nuovo sviluppo in Medio Oriente comprenderà anche 18 residenze a marchio Ritz-Carlton Reserve.

L'Autore