Il Touring Club Italiano lancia la campagna #EstateNeiBorghi

Il Touring Club Italiano lancia la campagna #EstateNeiBorghi
23 Giugno 07:00 2022 Stampa questo articolo

Con l’inizio della stagione estiva prende il via la campagna #EstateNeiBorghi del Touring Club Italiano incentrata sull’esperienza nei borghi bandiera arancione, che quest’anno si concentra su una selezione di destinazioni finalmente rianimate da numerosi eventi culturali, manifestazioni enogastronomiche e rievocazioni legate alla storia e alle tradizioni locali.

La campagna #EstateNeiBorghi ha l’obiettivo di raccogliere e promuovere le migliori esperienze di viaggio, all’insegna dell’autenticità, del benessere e della scoperta di territori e dei tesori ancora poco conosciuti.

A supportare la campagna ci hanno pensato Marisa Passera e VicDeejay, che hanno raccontato dai loro profili social il borgo di Guarene in Piemonte, mentre Diego Passoni e Valentina Tomirotti hanno testato l’accessibilità di Malcesine sul Lago di Garda. Subito dopo è stata la volta di Andrea Pinna e Giulio Scarano a Chiavenna in Lombardia.

Sul sito dedicato benvenuto.bandierearancioni.it è possibile trovare un palinsesto con oltre 100 eventi e diverse attività che animeranno tutta la nostra Penisola per l’estate: concerti all’aperto in paesaggi suggestivi, feste campestri, escursioni, attività all’aria aperta, performance musicali, spettacoli, scoperta delle eccellenze gastronomiche, festival letterari sono solo alcune delle proposte estive.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore