Il tour operator Vuela lancia la gift card per Natale

Il tour operator Vuela lancia la gift card per Natale
06 Dicembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Vuela chiude l’anno con due novità: la Vuela Gift Card, una tessera da regalare per acquistare voli o viaggi organizzati in Perù, Colombia, Guatemala, Costa Rica e tanti altri. E rinnova il sito web per essere più in linea con le esigenze del mercato.

La Gift Card è una tessera, fisica o virtuale, senza un importo fisso ma può essere caricata della cifra che si desidera regalare. Si può utilizzare su tutti i servizi proposti da Vuela, sia per il semplice volo sia per un viaggio più impegnativo.

«Non a caso l’abbiamo lanciata proprio in questo periodo, per chi cerca un regalo originale per le festività natalizie ormai alle porte – commenta Karina Ruiz, titolare dell’operatore – Il fatto che non prevede un importo fisso ma è a discrezione di chi fa il regalo, la rende molto interessante anche, per esempio, come regalo agli sposi per un viaggio di nozze».

L’altra novità dell’operatore è il restyling del website Vuela, ora Mobile Friendly, per essere navigabile in modo ottimale su tutti i tipi di dispositivi, dal computer al notebook, dal tablet allo smartphone. Dal punto di vista dei contenuti, è stata rivista la parte della ricerca e prenotazione voli, e adeguata alle attuali richieste del mercato con nuove funzionalità come quella di includere o meno il bagaglio già nella home page.

«Abbiamo apportato alcune migliorie perché questa sezione è molto utilizzata dalle agenzie di viaggi come motore di ricerca voli», precisa Karina Ruiz. Per quanto riguarda la sezione dedicata al tour operating, è stata posta in primo piano la nuova linea di viaggi Vuela, Hola che prevede un itinerario alla scoperta del Guatemala o del Perù abbinato a un soggiorno per studiare lo spagnolo e ad attività che consentono di integrarsi nelle comunità locali.

«La sezione tour operating è stata semplificata e ora consente di visualizzare le proposte in modo immediato e semplice, con utilizzo di belle immagini. Abbiamo messo in evidenza i nostri viaggi speciali che spaziano dai viaggi combinati a quelli di nozze, di gruppo e a tema oltre a naturalmente la formula Travel for me, il viaggio di gruppo per chi parte da solo, che facilita la conoscenza e la socializzazione con i compagni di viaggio», conclude la Ruiz.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore