Il Tempo Ritrovato versione boutique-operator con Gully

25 gennaio 10:58 2017 Stampa questo articolo

Tra le nevi di Cogne, il sole delle Seychelles. Nella località valdostana il t.o. Il Tempo Ritrovato, fondato da Franco Travini e Nadia Kokeza, ha organizzato una convention per presentare a 25 adv la programmazione 2017 dedicata alle Seychelles con la novità di prodotto dei combinati soggiorno-crociere di Msc.
Dopo aver festeggiato lo scorso anno i 25 anni di attività, il t.o. ha voluto condividere con il gruppo di adv la nuova svolta operativa con il lancio del boutique-operator Vola con Gully, che intende rafforzare il concetto di t.o. specializzato in viaggi tailor made, curati nei minimi dettagli.

«È la maturazione di un operatore che vuole crescere con i propri adv partner», ha dichiarato il dg Travini. E da qui la novità del marchio Gully: «Con questa nuova linea  – ha spiegato Nadia Kokeza, responsabile programmazione – vogliamo declinare il concetto di viaggio personalizzato. Tutte le strutture proposte sono state visitate e collaudate e i partner con cui lavoriamo condividono con noi la cura e l’assistenza al cliente h24, prima, durante e dopo il viaggio. Siamo piccoli e per questo seguiamo ogni pratica con la cura sartoriale che meritano i viaggi long haul».

Da qui parte anche il restyling del sito, con una sezione dedicata alle adv, dove sono state caricate perfino le planimetrie delle camere e le mappe dei resort. All’evento di Cogne, insieme ai titolari del t.o. e a Barbara Bonadies, responsabile del prodotto Seychelles: Monette Rose di Seychelles Tourism Board; Filippo Galbiati di Etihad; Marta Pianeti di Beachcomber; Simona Bonetti di Controvento, gsa di Paradis Sun e Maia; Gianni Pilato di Msc Crociere; e Luca Scagliotti di Uvet.

  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli