Il nuovo V Samaná di Viva Wyndham e Settemari

Il nuovo V Samaná di Viva Wyndham e Settemari
09 ottobre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Sarà un 2020 di grandi cambiamenti commerciali quello di Viva Resort. «La novità è la collaborazione con Settemari sul Viva Wyndham V Samaná in Repubblica Dominicana, che dal 20 dicembre diventa Settemari Balance Club Viva V Samaná – spiega Giuliana Carniel, direttore sales & marketing Europa di Viva Wyndham Resorts – La collaborazione su questo resort della linea V Collection dedicato al target Adults Only, è per noi molto importante e siamo certi che il mercato la saprà apprezzare».

Sempre in Repubblica Dominicana, ma questa volta nella località di Bayahibe, Il Viva Wyndham Dominicus Beach verrà venduto in esclusiva da Eden e il Viva Wyndham Dominucus Palace diventerà un Explora Cafè, sotto Presstour. Inoltre, in Messico, il brand del gruppo Alpitour specializzato in Caraibi e America centrale consolida la sua presenza al Viva Wyndham Maya di Playacar. Mentre alle Bahamas il Viva Wyndham Fortuna Beach, situato sull’isola di Grand Bahama, sarà nuovamente un’esclusiva Bravo Club per l’estate 2020.

Investimenti in corso da parte di Viva Wyndham Resorts anche nel 2019. «Stiamo lavorando su tutte le nostre strutture per migliorare le aree comuni e le camere – aggiunge Carniel – Ad esempio al Fortuna Beach stiamo ristrutturando 76 camere; in Messico stiamo completando la ristrutturazione del ristorante principale e al Dominicus Beach, grande novità, stiamo portando avanti la costruzione di una nuova piscina di acqua salata. Non ci fermiamo mai per dare alla nostra clientela il servizio che si aspetta dal nostro brand».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore