Il Mare Italia di Dirotta da Noi verso il sold out

Il Mare Italia di Dirotta da Noi verso il sold out
23 Luglio 12:37 2019 Stampa questo articolo

Il t.o. Dirotta da Noi fa il punto sull’estate partita a rilento ma che ha subito recuperato, con il Mare Italia che fa registrare numeri importanti. «Nonostante la stagione sia partita in notevole ritardo, per il maltempo e i prezzi alti rispetto alle destinazioni di medio raggio, abbiamo avuto un boom di prenotazioni per il Mare Italia a giugno che prosegue ancora, facendoci registrare specialmente nei Villaggi DClub Palinuro Calabria e Puglia il quasi tutto esaurito per le date di bassa, media e alta stagione». Così afferma Sara Calabrese, ceo di Dirotta da Noi Tour Operator.

«Le offerte Prenota Prima con prezzi scontati fino al 40-50%, i programmi di incentivazione personalizzati per le adv partner, il booking online sempre aggiornato con le disponibilità in tempo reale, la fidelizzazione delle agenzie, l’assistenza e la consulenza del nostro staff hanno costituito l’insieme di ingredienti per nostra crescita», aggiunge Calabrese.

Anche l’Albania, in particolare Saranda, sta coinvolgendo un pubblico sempre più ampio. L’offerta di Dirotta da Noi dedica particolare attenzione alle famiglie con bambini, con pacchetti dedicati a prezzi scontati anche per le partenze di alta stagione.

Il t.o fa sapere che attualmente i suoi Villaggi DClub registrano un’occupazione del 94%, di cui quasi il totale – ovvero il 90% – prenotato tramite le agenzie di viaggi partner. «E siamo già in programmazione per la stagione 2020, che si prospetta piena di novità – conclude il ceo – Una di queste è intensificare la nostra presenza commerciale nel nord, in Piemonte e Lombardia. Stiamo lavorando sulle rotazioni dei voli partendo dai principali aeroporti settentrionali, valutando il grado di fattibilità e i collegamenti migliori per dare l’opportunità alle agenzie di vendere un pacchetto completo a un prezzo basso, e raggiungere i nostri Villaggi DClub con semplicità da tutta Italia».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore