Il gruppo alberghiero romano Plh rinnova il sito

24 Luglio 10:24 2019 Stampa questo articolo

Il nuovo sito web del gruppo alberghiero romano Plh è online. Un unico portale www.plh.it che raggruppa le diverse realtà: Castello della Castelluccia, Hotel Art by the Spanish Steps, Empire Palace Hotel, Grand Hotel Europa a Innsbruck e i due centri congressi nel cuore di Roma, Eventi Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, in un’ottica di centralizzazione e rafforzamento dell’immagine del gruppo.

La novità riguarda il programma di restyling avviato poco più di un anno fa grazie all’impronta data dalla nuova direzione generale di Marco Boni. Obiettivo: il rilancio del gruppo alberghiero che offre nel suo portafoglio un castello, tre alberghi e due centri congressi – tra Roma e Innsbruck.

«I siti web, le immagini e i social sono oggi il primo approccio con il cliente nel panorama turistico mondiale. Per questo aggiornare e migliorare il nostro sito, rendendolo più accattivante e fruibile per i nostri ospiti, è stato un passaggio di fondamentale importanza in uno scenario sempre più competitivo» ha commentato Marco Boni, direttore generale di Plh.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore