Il Fruit & Spice di Zanzibar entra nella collezione Life Resorts

Il Fruit & Spice di Zanzibar entra nella collezione Life Resorts
30 aprile 17:15 2019 Stampa questo articolo

Life Resorts, l’hotel management company di White Consulting, annuncia la firma con il Fruit & Spice Wellness Resort di Zanzibar.

Il lussuoso Fruit & Spice Wellness Resort di Zanzibar entra in Life Resorts Private Collection per arricchire il portfolio in East Africa – dichiarano dalla direzione Life Resorts – Dopo il Kenya, confermiamo con piacere la firma di un altro prestigioso resort 5 stelle a testimonianza del grande potenziale dell’intera area”.

Il Life Resort Fruit & Spice sorge in un’area incontaminata dell’isola e si distingue nel panorama zanzibarino per il pregio della location e dei servizi: un resort 5 stelle che propone una vacanza di qualità e riesce a coniugare i comfort della modernità con la bellezza della natura selvaggia dell’Africa.

“Siamo molto attenti alle dinamiche di mercato e siamo orgogliosi di essere diventati parte della collezione Life Resorts – ha dichiarato la proprietà – Siamo certi che questo passo ci consentirà di valorizzare il nostro posizionamento nel mercato italiano e nei mercati internazionali.”

Il resort mette a disposizione degli ospiti un complesso di camere dotato dei più moderni comfort, arricchito da sistemazioni in ville di pregio con piscina privata, un nuovo Beach Club, tre ristoranti, tre bar e una Jungle Spa. Dal pontile privato si accede giornalmente a una fitta programmazione di escursioni dedicate a scoprire il contesto naturalistico che circonda il resort.

Il Life Resort Fruit & Spice, da sempre attento alle tematiche di protezione della natura, aderisce al programma “Save the turtles” e ha realizzato una “Turtle Farm” all’interno della struttura stessa. La struttura sarà gestita con la formula Light management e sarà commercializzata attraverso la selezionata rete di partner internazionali di Life Resorts.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore