Il Friuli Venezia Giulia presenta la campagna/antidoto all’emergenza coronavirus

02 Marzo 14:00 2020 Stampa questo articolo

“Friuli Venezia Giulia, aperto per vacanze”. È questo il claim della campagna con la quale la regione invita i propri ospiti a concedersi una pausa all’insegna della natura, del relax e del buon cibo. Lo fa attraverso un video che, disponibile sul sito e sui canali social di PromoTurismoFVG, l’ente regionale che si occupa della promozione e gestione del turismo, racconta la bellezza del territorio attraverso montagna, città e località balneari, confortato dall’assenza di casi accertati di coronavirus in regione.

Primo step della campagna pensata come “antidoto” per rispondere all’emergenza del Coronavirus e rilanciare la destinazione, FVG-19 propone i 19 buoni motivi per fare visita al Friuli Venezia Giulia in un mix di bellezza, offerte turistiche ed enogastronomia. La campagna social proseguirà nei prossimi giorni con altre buone motivazioni, in pillole, per arrivare in Friuli Venezia Giulia.

L’agenzia di promozione turistica ha inoltre confermato tutte le visite guidate in calendario dal 1 marzo, a cui è possibile aderire prenotando nei 18 Infopoint della regione: da domenica riprendono le visite guidate a Trieste (sabato, domenica e lunedì ore 10.30 partenza da piazza Unità, venerdì ore 15.30 in italiano e inglese) e a breve ripartiranno anche alla Biblioteca Guarneriana, sezione antica e moderna, a San Daniele del Friuli, in attesa di aprile, quando PromoTurismoFVG offrirà alcune novità che andranno ad arricchire il programma in diverse località.

Da giovedì sul sito PromoTurismoFVG online le risposte alle domande più frequenti dei turisti e degli operatori, raccolte dai centralini e dagli sportelli dei 18 infopoint della regione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore