Il Convention Bureau Roma e Lazio vara il nuovo cda

Il Convention Bureau Roma e Lazio vara il nuovo cda
22 Luglio 14:42 2020 Stampa questo articolo

Stefano Fiori è il nuovo presidente di Convention Bureau Roma e Lazio. Il cda. in carica per i prossimi tre anni è composto da Stefano Fiori, Daniele Brocchi, Onorio Rebecchini, Claudia Maria Golinelli. Le cariche sono state designate il 21 luglio, nella sede operativa della società consortile, presso il Dipartimento del Turismo del Comune di Roma. Le associazioni di categoria hanno riconfermato la propria rappresentanza.

Alla presidenza, l’ambasciatore di Unindustria, Stefano Fiori. Daniele Brocchi, già delegato per Confesercenti come consigliere di amministrazione nel precedente mandato, è stato nominato vice presidente.

Il presidente del triennio di avvio del Convention Bureau Roma e Lazio, Onorio Rebecchini, è stato riconfermato consigliere di amministrazione quale voce di Federalberghi Roma. Claudia Maria Golinelli è invece l’incaricata di Federcongressi&eventi (in sostituzione di Paolo Novi).

«Voglio ringraziare Onorio Rebecchini e Paolo Novi per il percorso avviato insieme – ha dichiarato Stefano Fiori. Il programma non cambia rispetto a un indirizzo sempre condiviso da tutti noi del cda, aperto al dialogo e ad obiettivi comuni di sviluppo della meeting industry nel territorio. Ci troviamo senz’altro nel momento più difficile mai vissuto dal comparto ma siamo convinti che l’unione ci consentirà di rafforzarci e reagire sia a livello nazionale, sia a livello internazionale con azioni importanti e concrete, come quelle intraprese fino a oggi».

L'Autore