Il 5 stelle Dreams Dominicus La Romana nell’inverno Turisanda

Il 5 stelle Dreams Dominicus La Romana nell’inverno Turisanda
11 Settembre 15:11 2017 Stampa questo articolo

Nuovo resort nella programmazione invernale di Turisanda Club, il Dreams Dominicus La Romana, che dal prossimo dicembre verrà proposto con tutti i plus che questa linea di prodotto dedica ai clienti.

Ubicato direttamente sulla spiaggia di Bayahibe, nella Repubblica Dominicana, il resort si caratterizza come un 5 stelle di nuova concezione nel panorama alberghiero dominicano. Ultimo nato della catena Am Resort, la struttura si ispira nel design e nelle strutture allo stile italiano: moderno nelle linee e sobrio nelle atmosfere.

Il Dreams Dominicus La Romana è indicato per tutti i segmenti di clientela. Chi desidera il massimo della privacy e del relax può optare per la formula Preferred Club Privilege che permette di usufruire di servizi esclusivi quali check in e check out personalizzato, menù cuscini, prima colazione in lounge riservata, e in più zona dedicata sulla spiaggia. Per le famiglie con bambini e ragazzi sono invece pensati il Club Explorer (per piccoli fino a 12 anni) con ricco programma di attività e un avventuroso camping sulla spiaggia; e il Core Zone, teen club dedicato agli adolescenti con attività sportive e feste serali a tema.

Ampia la scelta dei ristoranti: proposte gastronomiche della cucina italiana, francese, giapponese. Inoltre piscina, Spa, casinò e campo da golf nelle vicinanze.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore