Il 2021 di Accor: new opening a Pompei, Firenze e Roma

Il 2021 di Accor: new opening a Pompei, Firenze e Roma
29 Gennaio 09:01 2021 Stampa questo articolo

Accor dà il via al 2021 con un piano ambizioso di sviluppo e un programma ricco di nuove aperture in Italia e nel mondo. Se il 2020 è stato un anno di sfide senza precedenti, il Gruppo francese ha mantenuto un ritmo di sviluppo costante e ha continuato a firmare nuovi progetti, pianificando una ricca serie di new opening per tutto l’anno corrente.

«Come tutti sappiamo, l’anno scorso ha avuto un profondo impatto sulla nostra vita quotidiana e sul settore dell’ospitalità nel suo complesso; ciò nonostante, le prime fasi di una ripresa globale saranno determinanti e significative – ha dichiarato Agnes Roquefort, global chief development officer – Malgrado i ritardi e le chiusure temporanee a causa della pandemia, abbiamo continuato a riscontrare uno slancio sostenuto in tutta la nostra pipeline di sviluppo e siamo ottimisti sul fatto che il lancio mondiale dei vaccini contro il Covid-19 porterà a una rinnovata voglia di viaggiare, accompagnata da una maggiore sicurezza personale e per tutta la popolazione mondiale».

In Italia le nuove aperture saranno tre e attraverseranno l’intero territorio con: Pompei Habita 79 – MGallery; 25hours Hotel Piazza San Paolino a Firenze; Mama Shelter Roma.

Tra i marchi del Gruppo, i brand leader per opportunità di crescita e rinnovamento includono The House of Originals (luxury), MGallery (upper premium), Mövenpick (premium), Grand Mercure (premium), Mercure (midscale), ibis Styles (economy) e greet (budget). Non a caso, questi sette rappresentano il 43% della pipeline di aperture di Accor nei prossimi cinque anni.

Ad esempio, MGallery accoglierà diversi nuovi hotel in località strategiche tra cui Orchard Hills Residences Singapore – MGallery, The Silveri Hong Kong – MGallery e The Porter House Hotel – MGallery a Sydney, Australia. Tutte le nuove aperture del Gruppo applicheranno i rigorosi standard di sicurezza AllSafe, il protocollo istituito da Accor a metà del 2020 per garantire agli ospiti uno standard di pulizia e igiene verificati da aziende indipendenti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore