Il 2020 di Settemari: novità Caraibi e bimbo gratis

Il 2020 di Settemari: novità Caraibi e bimbo gratis
12 settembre 12:27 2019 Stampa questo articolo

Due importanti investimenti per Settemari, che guarda già alla prossima stagione con l’apertura delle vendite per il 2020, da un lato il target famiglia con la promozione “Bambino gratis”, dall’altro l’ingresso in catalogo di tre nuove strutture in Repubblica Dominicana, Cuba ed Egitto.

Il tour operator, infatti, ha lanciato la promozione che garantisce, a chi prenota entro il 29 febbraio 2020 le prossime vacanze estive, la gratuità del primo bambino in una selezione di strutture. Valori aggiunti dell’iniziativa la totale assenza di contingenti di disponibilità e di adeguamenti carburante e valutario.

«Ci avviamo verso il 2020 con importanti novità sia sul piano promozionale sia per ciò che concerne le novità di prodotto. La gratuità senza contingenti delle quote bambino in advance booking ha comportato un importante investimento per Settemari, ma volevamo offrire al trade un vantaggio concretamente competitivo, in linea con la nostra filosofia delle tariffe “senza asterischi” e fedele alla trasparenza», commenta Ezio Birondi, amministratore delegato di Settemari.

ezio birondi settemari jump

Aperte anche le vendite di tre nuove strutture con focus particolare sui Caraibi e il Mar Rosso. Di queste, due strutture entrano nella linea di prodotto Settemari Balance Club, che unisce gli aspetti della vacanza e del divertimento a quelli del benessere psicofisico. La prima è il Settemari Balance Club Viva V Samanà che inaugura la presenza del t.o. in Repubblica Dominicana e rafforza ulteriormente il legame tra Settemari e la catena Viva. Strategico alla costruzione del prodotto pacchettizzato, inoltre, il volato Blue Panorama che collega direttamente Milano all’aeroporto di Santo Domingo Las Américas.

L’altra nuova struttura è  il Settemari Balance Club Hyatt Regency a Sharm el Sheikh, che accoglierà i primi clienti del t.o. da maggio 2020. Ultima new entry, ma non meno importante è il cinque stelle Settemari Club Grand Memories di Varadero a Cuba, operativo da Natale 2020.

«Con grande soddisfazione, dopo un incessante lavoro di ricerca, inauguriamo la nostra presenza in Repubblica Dominicana, torniamo a Cuba da protagonisti e cresciamo in Mar Rosso, con una nuova esclusiva a Sharm el Sheikh – ricorda Birondi – Molta soddisfazione deriva anche dall’essere in grado ancora una volta di accogliere concretamente le esigenze del mercato, come abbiamo fatto con Settemari Balance Club, una linea creata proprio per soddisfare una richiesta in costante crescita, evidenziata anche dalle adv».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore