Il 2020 di Eden, tutti i Ciao Club in tre nuovi cataloghi

by Redazione | 31 Ottobre 2019 12:54

Eden Viaggi arriva in agenzia con tre nuovi cataloghi che presentano tutte le novità per il 2020: dallo Ciao Club Mar dei Caraibi e Brasile, allo Ciao Club Africa e Oriente, senza tralasciare Egitto e Mar Rosso.

Il format Ciao Club garantisce un club italiano all’interno di una realtà internazionale e multiculturale dove un team Eden collabora con lo staff locale h24. Sempre presente in struttura un assistente italiano, un’offerta culinaria internazionale e italiana e il miniclub e l’animazione a disposizione delle famiglie, sempre in lingua italiana.

Catalogo-Ciao-Club-Mar-dei-Caraibi-e-BrasileMAR DEI CARAIBI E BRASILE. Il catalogo punta sulla novità Ciao Club Porto de Galinhas Praia, meta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza rilassante in un luogo incantevole. Altra novità è il Ciao Club Brisas Guardalavaca situato sull’omonima spiaggia. Sempre a Cuba anche la struttura Ciao Club Starfish Cuatro Palmas a Varadero, a cui è possibile aggiungere il tour in giornata Alla scoperta dell’Avana. Nelle altre destinazioni caraibiche il brand propone il Ciao Club Allegro Playacar a Playa del Carmen in Messico, il Ciao Club Palladium Jamaica Resort&Spa in Jamaica, il Ciao Club Ocean Point Resort&Spa ad Antigua, e il Vista Sol Punta Cana Beach Resort&Spa nella Repubblica Dominicana.

AFRICA E ORIENTE. Grande risalto per la destinazione Vietnam, più precisamente l’isola di Phu Quoc. Qui, Eden Viaggi propone la struttura Ciao Club Emerald Bay, una soluzione che permette di abbinare al soggiorno di mare diversi tour per scoprire al meglio il paese, come Incanto Vietnamita, Baia di Halong e Mare, Saigon Delta del Mekong e Mare o Angkor Wat e Mare.

Tra le proposte del catalogo anche il Myanmar, che si arricchisce di nuovi tour inediti a prezzi davvero vantaggiosi. Come il Myanmar Discover Extended che propone un percorso di 10 notti, tra Yangon, Bagan, Mandalay e lago Inle. In alternativa il Myanmar Essential Inle, un tour combinato che tocca le tappe di Yangon, lago Inle e Ngapali per il soggiorno balneare, presso la struttura Jasmine Ngapali Resort.

Tra le novità 2020 troviamo anche il Marocco con la proposta I gioielli del Marocco, un tour con guida parlante italiano. Tra le attività degne di nota, la notte nel deserto per ammirare i colori dell’alba tra le dune del deserto, la scoperta delle principali città del paese e le loro ricchezze culturali e le località più pittoresche come Chefchaouen, la città blu, che si snoda tra stretti vicoli e case dipinte nel quale perdersi.

A Zanzibar l’offerta propone il Diamonds Mapenzi Beach, la Gemma dell’Est, il Riu Palaza Zanzibar, il My Blue Beach Resort o il Melia Zanzibar, alla quale si possono combinare diversi tour safari in Tanzania. Ampia l’offerta anche in Kenya e il Senegal, a sole 5 ore di volo dall’Italia, che racchiude nel proprio territorio un vero e proprio crocevia di ecosistemi ed ambienti naturali. Il soggiorno proposto è presso la struttura Royal Baobab situata a sud della capitale Dakar. Da menzionare anche il Madagascar che offre diverse opportunità di tour.

Diverse le proposte anche alle Maldive, prima su tutte il Ciao Club Adaaran Club Rannalhi Resort. La bellezza naturale dell’isola fa da cornice alla struttura che offre una bellissima barriera corallina ricca di fauna e facilmente accessibile. Tra le novità da segnalare anche il Bandos Maldives, situato nell’atollo di Malé Nord, a soli 8 km dall’aeroporto e perfetto anche per le famiglie grazie al Kokko Club che offre un servizio di baby sitting e programmi di intrattenimento per i più piccoli (3-11 anni).

EGITTO E MAR ROSSO. Si confermano le destinazioni più amate e richieste dagli italiani. La novità è Aqaba in Giordania e l’Eden Village Club Reef a Sharm el Sheik, che aprirà nell’estate 2020, e si proporrà ai turisti in una versione totalmente rinnovata e forte di tutti i servizi garantiti dalla formula Eden Village. Eden, inoltre, riconferma per la prossima stagione i Village Tamra Beach a Sharm, Gemma Beach a Marsa Alam e il Caesar Bay a Marsa Matrouh e i Ciao Club Coral Sea Holiday a Sharm e l’Happy Life Beach Resort a Marsa Alam.

Ad Aqaba, invece, in particolare a Tala Bay, Eden Viaggi propone due strutture: il Tala Bay Resort e il Marina Plaza Hotel. Al soggiorno ad Aqaba è possibile aggiungere l’escursione di due giorni Giordania Experience che permette di scoprire il deserto Wadi Rum, trascorrendo una notte in un campo tendato, e una delle 7 meraviglie del mondo moderno, il sito archeologico di Petra.

Tutta l’offerta Eden Viaggi per questi due paesi è facilmente prenotabile, senza un numero minimo garantito di partecipanti e con la comodità di un pacchetto charter operato da Neos, compagnia area del gruppo Alpitour.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/il-2020-di-eden-tutti-i-ciao-club-in-tre-nuovi-cataloghi/