Identity Plus, promo per le agenzie che prenotano Sandals Resorts

Identity Plus, promo per le agenzie che prenotano Sandals Resorts
31 Maggio 12:14 2018 Stampa questo articolo

Identity Plus rinnova la collaborazione con Sandals Resorts inserendo in programmazione l’intera offerta dell’operatore. IN occasione della partnership il t.o. milanese estende la promozione di Sandals Resorts SAVE UP to 50%! per tutte le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno 2018.

Le riduzioni fino al 50% sono applicabili ad alcune tipologie di camera nei Sandals Resorts e nei Beaches Resorts, mentre altre riduzioni arrivano fino al 55% sulle camere Over The Water Bungalow in Giamaica e a St. Lucia.

Per i clienti amanti del golf, inoltre, Identity Plus presenta la promozione Free Unlimited Golf, al Sandals Emerald Bay, e Golf Free Green Fees & Transfers al Sandals St Lucia Golf & Country Club at Cap Estate dove è stato appena aperto un nuovo campo da 18 buche adatto a giocatori di qualsiasi livello. Le offerte sono valide per prenotazioni effettuate entro il 4 luglio e con partenze fino al 26 dicembre 2019 (ad esclusione delle date dal 27 al 31 dicembre 2018 e dall’8 al 16 gennaio 2019).

Spiagge da sogno, acque cristalline, romantici tramonti, resort Luxury Included: sono gli ingredienti per un viaggio di nozze esclusivo o una vacanza indimenticabile con una persona speciale proposti da Sandals Resorts.

«Consideriamo quella dei resort Sandals & Beaches un’offerta estremamente raffinata e attenta ad accontentare esigenze e desideri di un’ampia clientela, con particolare attenzione alle coppie e alle famiglie – afferma Palmira Del Duca, referente commerciale di Identity Plus – Ne è testimonianza l’esperienza Luxury Included che oltre ad un’offerta culinaria all inclusive in eleganti ristoranti, bevande illimitate delle migliori marche, wifi e servizio di maggiordomo, include tra le varie attività anche molti sport acquatici e persino il diving».

«È un piacere per noi collaborare con un t.o. che crede nel nostro prodotto e che si impegna a promuoverlo in maniera attiva. Siamo sicuri che questo porterà ad ottimi risultati», commenta Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International.

L'Autore