Identity Plus, nuovo look per la comunicazione delle tre linee di prodotto

11 Dicembre 15:57 2018 Stampa questo articolo

Nuova veste grafica e di prodotto per Identity Plus che sviluppa una nuova comunicazione basata su tre linee di prodotto che si identificano con specifici colori e hashtag. La comunicazione integrata dell’operatore si fa in tre con newsletter, offerte e attività social dirette al canale agenziale in maniera più specifica.

Dai tour di gruppo (#identitytravel), agli itinerari individuali e costruiti su misura (#identityforyou), alle offerte speciali (#identityspecial), Identity Plus utilizza le newsletter per raggiungere settimanalmente sia i propri partner fidelizzati che tutte quelle agenzie interessate ad iniziare una nuova collaborazione.

«Questo strumento ci consente immediatezza e flessibilità nel tenere sempre aggiornate le oltre 3.000 agenzie di viaggi presenti nel nostro database –commenta Francesca Belotti, product manager e responsabile booking di Identity Plus – L’utilizzo di specifici hashtag ci permette inoltre di far eco alla comunicazione anche sui social, che sono diventati un importante contenitore per il mondo dei viaggi».
Tutti i pacchetti inviati tramite newsletter sono presenti sul sito identityplus.it nelle sezioni che identificano la tipologia di viaggio: tour di gruppo, individuali e offerte.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore