Idee per Viaggiare premiata dalle linee aeree partner

by Redazione | 9 Marzo 2017 15:30

Al Mib di Milano, i management di Etihad Airways, Alitalia, Air Seychelles, air berlin e Air Serbia hanno premiato Idee per Viaggiare per i risultati ottenuti sulle partnership e gli obiettivi.

“Idee per Viaggiare ha ottenuto il riconoscimento come miglior tour operator dai partner per l’impegno, il lavoro svolto con continuità e passione nonchè per gli ottimi risultati raggiunti nel corso degli ultimi anni”, segnala la nota stampa.

In particolare, Etihad Airways ha riconosciuto a IpV il riconoscimento come Best Abu Dhabi Vision per la partnership e costante attività svolta fino ad oggi con la compagnia aerea sulla promozione della destinazione.
Alitalia ha premiato il t.o. come Best Performer High Yield Traffic per gli ottimi risultati anche in termini di numeri passeggeri raggiunti. Infine, Air Seychelles ha riconosciuto a Idee per Viaggiare il premio Best Tour Operator.

«Siamo orgogliosi di aver ottenuto questi riconoscimenti da partner di questa importanza e rilevanza sul mercato – sottolinea Fabio Savelloni, general magre di Idee per Viaggiare – Il nostro rapporto con loro è quotidiano e consolidato da molto tempo, e sottolinea ancora una volta, come Idee per Viaggiare sia sempre più un t.o. che si pone come una centrale di servizi a cui le adv possono rivolgersi per trovare risposte, proposte, servizi di altissimo livello in ogni campo del tour operating».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/idee-viaggiare-premiata-dalle-linee-aeree-partner/