Idee per Viaggiare, 40 agenti come travel blogger a Mauritius

10 Ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Due giorni a Dubai e gli altri sette a Mauritius. È il fam trip realizzato da Idee per Viaggiare, in collaborazione con Emirates Airline, Beachcomber Resorts & Hotel e Maoturco (dmc mauriziana), dove 40 agenti di viaggi hanno vestito per l’occasione i panni dei travel blogger – tutti divisi in quattro squadre – con il compito di dare vita a una photo story rappresentativa del viaggio, ognuna già visibile sulla pagina Facebook del tour operator.

«Questo è il primo fam trip di una serie che stiamo pianificando per i prossimi mesi. Avranno l’obiettivo di rendere sempre più attiva la partecipazione degli agenti durante il viaggio, per metterne in risalto la loro professionalità e offrirgli nel contempo l’occasione di raccontare in diretta l’esperienza in una particolare destinazione», commenta Paola Schiavone, responsabile marketing Idee per Viaggiare.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore