Idee per Viaggiare, Marta Pianeti entra nel team commerciale

Idee per Viaggiare, Marta Pianeti entra nel team commerciale
17 Settembre 12:42 2019 Stampa questo articolo

Idee per Viaggiare affronta la nuova stagione invernale aumentando del 20% il numero dei dipendenti, superando la soglia delle 120 persone nel 2019. Tra le new entry, Marta Pianeti debutta nel team commerciale, come key account manager, già composto da 15 unità (oltre le 5 risorse della direzione vendite in house, ndr). La nuova risorsa si dedicherà a supportare l’area commerciale del Nord Italia che, negli ultimi anni, ha avuto un’ottima e significativa crescita sia come volume d’affari che come numero di agenzie di viaggi fidelizzate al tour operator.

«Siamo molto lieti che Marta entri a far parte del nostro team, per il suo valore professionale e per la passione e la grinta che la spingono ad affrontare nuove sfide. La sua esperienza e conoscenza garantiranno un valido supporto ai colleghi che operano nell’area del Nord Italia», ha dichiarato Danilo Curzi, ceo di Idee per Viaggiare.

«Ho trovato in IdPV terreno fertile per dare slancio alla mia crescita professionale. Confido che questo nuovo percorso mi darà la possibilità di sviluppare sempre più le mie passioni. Metterò a disposizione la mia lunga conoscenza del settore e lo farò con entusiasmo: il mondo di Idee per Viaggiare e molti di coloro che oggi chiamo colleghi, rappresentano l’elemento in più che mi fa già sentire a casa», ha aggiunto Marta Pianeti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore