Idee per Viaggiare, l’hashtag #EntraInAgenzia diventa un sito web

Idee per Viaggiare, l’hashtag #EntraInAgenzia diventa un sito web
05 Ottobre 12:48 2018 Stampa questo articolo

L’hashtag #EntraInAgenzia che da anni accompagna l’espressione della passione e della professionalità degli agenti di viaggi italiani sui social, ha trovato una casa stabile su internet: entrainagenzia.it.

L’iniziativa online è stata promossa dal tour operator Idee per Viaggiare che dal 1995 opera nella  filiera turistica, al fianco  delle agenzie di viaggio distribuite su tutto il territorio del nostro Paese. L’hashtag era stato coniato dal tour operator nel 2014 ed ora è un sito web  dove gli agenti italiani possono rivolgersi ai loro clienti, ai viaggiatori di ogni tipo, per permettere loro di comprendere che un professionista dei viaggi è la migliore garanzia di un viaggio perfetto.

Aperto a tutti, il sito è uno spazio trasversale dove è possibile esprimersi per contribuire a diffondere quella che tutti noi del settore sappiamo essere la verità: seppure oggi è possibile organizzare un viaggio o una vacanza in completa autonomia, quando ci si appoggia ad un professionista la differenza risulta determinante, sia per la qualità del viaggio sia per la spesa.

«Sono anni che puntiamo sui concetti alla base di #EntraInAgenzia – ha  spiegato Danilo Curzi, ceo di Idee per Viaggiare – perché crediamo nel lavoro di una filiera di professionisti, che dal tour operator, attraverso le agenzie di viaggi, raggiunge il cliente viaggiatore, al quale viene così consegnato un viaggio perfetto, personalizzato e garantito».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore