Idee per Viaggiare, parte il celebration trip per i 20 anni negli Emirati

by Redazione | 21 febbraio 2019 12:41

Fino al 28 marzo Idee per Viaggiare ha elaborato un intenso programma di eventi in Italia e all’estero, articolato tra meeting, formazioni, famtrip e fiere. Su tutti spicca il 20 EmiratYears negli Emirati Arabi Uniti, organizzato per celebrare i 20 anni di programmazione della destinazione da parte del tour operator, riconosciuto tra i migliori nel mercato leisure italiano in termini di room night e passeggeri.

In particolare, si tratta di un Celebration famtrip, organizzato in collaborazione con Emirates, gli enti del turismo di Dubai (Dtcm) e di Abu Dhabi (Dct Abu Dhabi) e la dmc locale, ed è di fatto l’inizio di un anno di festeggiamenti per l’operatore. Parteciperanno al viaggio 80 persone, tra agenti di viaggi, giornalisti e i membri dello staff di Idee per Viaggiare: «Per noi è un grande evento e abbiamo previsto un programma unico e speciale – ha dichiarato Tiziana Spila, product manager del t.o. per le destinazioni del Golfo – perché intendiamo sorprendere i nostri ospiti».

Un altro famtrip, poi, è in partenza per Mauritius, con la collaborazione di Alitalia, Constance Hotels e di Heritage Resorts, con 10 agenti di viaggi che, con la guida dell’esperta product manager Mauritius e Seychelles Maria Comito, vivranno una settimana alla scoperta dell’isola.

Ripartita, inoltre, la formazione dedicata a una tra le ultime destinazioni aperte dall’operatore, l’Australia, in collaborazione con l’Ente (Australia Tourism Board) e Qatar Airways. L’appuntamento formativo si è tenuto nella splendida location dei Bagni di Pisa nei primi giorni di febbraio e sarà ripetuta a Roma a marzo.

Continua, infine, la quarta edizione dell’Abu Dhabi Ambassador, con varie tappe in giro per l’Italia per incontrare le agenzie in compagnia dell’ente del turismo di Abu Dhabi, e raccontare la magia di una città in continua evoluzione. Altri eventi vedranno i fari illuminare la Jamaica grazie alla collaborazione con il JamaicaTourism Board, e Singapore (con la partecipazione di Singapore Tourism Board), la sorprendente città a cui il t.o. dedicherà due eventi formativi sempre a marzo in collaborazione con Singapore Airlines.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/idee-per-viaggiare-parte-il-celebration-trip-per-i-20-anni-negli-emirati/